Italiano English LOGIN

Ibm

Obiettivo:

PROMOTION



Il progetto nasce da una partnership tra National Geographic Channel e IBM e, comunicato su TV e Web, alimenta la social conversation sui contenuti proposti, accrescendo la notorietà dei progetti di ricerca IBM e del loro impatto sul futuro di tutti, con l'endorsement di National Geographic Channel.
Vengono  massimizzate le affinità tra i contenuti "Atomic memory" di IBM e il "tono di voce" del canale.  I break pubblicitari de "Il mondo secondo Hawking", serie di documentari con lo scienziato Stephen Hawking, sono interamente dedicati ai contenuti di IBM creando così un continuum narrativo. L'#possibilidomani promosso in TV  è il punto d'accesso allo sviluppo social, alimenta il minisito e i canali IBM.L'#possibilidomani invita gli utenti a postare la propria idea per il futuro,  il minisito possibilidomani.natgeofan.it aggrega le idee proposte. FB, Twitter di NatGeo e il Tumblr di IBM amplificano sui social network. TV videopromo, elevator e i break IBM dedicati supportano la strategia.
 




Contattaci per una proposta personalizzata

Nome e Cognome * Email * Richiesta
Numero di telefono * Azienda
mi voglio iscrivere alla newsletter


I nostri canali

FOX International Channels FOX FOXlife FOXCRIME FOXSports NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL NAT GEO WILD NAT GEO PEOPLE FOX Animation FOX Comedy